IL PRONTO ALL’USO

By | 21 maggio 2017

Quando ci capita di essere stanchi spesso ci capita anche di desiderare con una tale insistenza di andar via qualche giorno per riposare e ci ritroviamo a dirlo a tutti.

Non ce la faccio più. Voglio riposare

Dì la verità lo ripeti talmente tanto e stressi talmente tanto il tuo compagno / marito che decide di regalarti un week end alle Terme, sia perchè ti vuole bene ma anche perchè non vuole più sentirti lamentare. Arriva quindi a casa con la Bella sorpresa e ti dice

Metti qualcosa in valigia

che questi due giorni alle Terme non ce li toglie nessuno. Ti racconta cosa ha prenotato, due giorni in costume tu e lui a godersi le piscine della struttura e un bellissimo massaggio per farti distendere e lasciare andare lo stress che hai accumulato. Insomma una pacchia.

Stai ancora pregustando la cosa, ti ci vedi già, quando ecco il pensiero che arriva e distrugge tutto.

Non hai fatto la ceretta

Come puoi andare alle Terme con quei peli lunghi, con tutto il lavoro che hai fatto questo mese e la mancanza di tempo dovuta a tutti gli impegni hai saltato anche l’appuntamento dall’estetista.

Lo sconforto !

Una soluzione potrebbe essere chiamare al volo la tua Estetista e chiedere con tutte le preghiere del Mondo un posticino che sai che posticino non è, ma è venerdì pomeriggio e sono già le 17.00.

Ci provi comunque a chiamare, la risposta la conoscevi già, non c’è posto.

Accidenti a lui e alla sua sorpresa non poteva dirtelo che ti preparavi. Non ne fà mai una giusta.

Ecco non hai mai voluto accettare la proposta della Depilazione Permanente perchè quel maledetto rasoio e la ricrescita del pelo non ti convincevano.

Lunedì chiamo mi faccio spiegare tutto e comincio. Accidenti a me !

QUANTE VOLTE HO SENTITO QUESTA STORIA

Una delle domande che ricevo più spesso è come posso essere in ordine tra una seduta e l’altra. Per chi è abituato a fare la ceretta una volta al mese, come probabilmente sei abituata tu, non è facile accettare il rasoio e nasce la sensazione di essere in disordine.

Gli istituti che effettuano la ceretta tra una seduta di laser, non cambiando la tua abitudine ti potrebbero sembrare meglio come soluzione, ma ti chiedo come è possibile trattare un pelo e il suo follicolo se prima te lo strappo e lo prelevo. Come posso innescare la termolisi, quindi la bruciatura del pelo e di tutta la sua “casetta” se lo tolgo prima ?

Tra una seduta e l’altra nel mio percorso passerai la lametta sulle zone interessate tutte le volte che vuoi e se anche tu vuoi saperne di piu’ ti rimando a leggere il mio articolo sulla Favola del Pelo piu’ forte per risolverti tutti i tuoi ulteriori dubbi.

Nadia Pioselli

La specialista dell’Epilazione Esclusiva a Brescia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *