Sistema Bellezza

Là fuori se ne sentono di tutti i colori sulla differenza tra Laser al Diodo e la Luce Pulsata e anch’io onestamente comincio a farmi delle domande che… dimmi la verità… probabilmente ti sei fatta anche tu.

QUELLO CHE PUOI TROVARE E’ MOLTEPLICE

Ci sono diverse proposte di servizio per far rendere la tua pelle liscia e morbida, però c’è un problema, quale è il servizio migliore?

Abitualmente, il cliente va nei centri di epilazione, in cui gli propongono la luce pulsata chiamandola erroneamente laser, creando quindi nella sua testa una confusione unica.

Nel mercato odierno in merito all’epilazione permanente c’è parecchia disinformazione confusa appunto con l’informazione.

In prima battuta per esempio la differenza fra la parola depilazione e la parola epilazione, la maggior parte delle estetiste parla di depilazione quando parla di ceretta, sbagliando in quanto parliamo dell’esportazione totale del pelo in questo caso e non della riduzione della sola parte esterna.

Puoi immaginare quindi quanta confusione ci sia in merito alla epilazione permanente chiamata definitiva ancora una volta facendo un errore.

In più, a discapito della professionalità ci sono centri che amano noleggiare le apparecchiature per risparmiare negli investimenti, i quali hanno la disponibilità della macchina per un solo giorno ma le persone non sono tutte uguali.

Ognuna è fatta in maniera diversa e il pelo a livello biologico deve essere trattato in un periodo specifico per ognuno di noi.

Il mio cresce oggi e il tuo può crescere domani, quindi è chiaro che io e te non possiamo essere trattati lo stesso giorno per ottenere lo stesso risultato.

La presenza costante in istituto dell’apparecchiatura permette di fare l’epilazione solo ed esclusivamente quando è effettivamente il momento e non sprecare la seduta.

Pensi sia possibile che tutte le persone clienti di un istituto facciano la ceretta tutte nello stesso giorno?

Quindi come e’ possibile fare i trattamenti con un apparecchiatura a noleggio un giorno al mese.

La soluzione per chi vuole avere la pelle liscia senza pericoli e essere sottoposti a trattamenti in totale sicurezza è il Percorso che abbiamo creato…

SISTEMA BELLEZZA

Il percorso di Epilazione Esclusivo a Brescia

Un check up minuzioso con l’analisi del pelo anche partendo dalla semplice verifica che il pelo sia trattabile.

Capita a volte che peli in esterno scuri siano alla base molto più chiari e avvolti da una camicia bianca e si puo’ verificare in donne che hanno pensato fin troppo se fare o no il trattamento e hanno visto lo scorrere degli anni.

Un numero minimo di sedute da effettuare tassativamente, i miei concorrenti non posso risolvere il problema vendendo una seduta saltuaria senza tenerti monitorata.

L’applicazione di prodotti per la preparazione e la protezione della pelle, non dimenticare mai che è un laser e bisogna stare molto attenti.

Ad oggi fatta una corretta analisi iniziale posso inserirti in un percorso di soli risultati che tutte potrebbero darti se ti vedessero in realtà come una persona con un desiderio e non solo come un numero.

Per questo io posso darti delle specifiche garanzie.

Ma c’è un problema:

TU SEI PRONTA A FARE QUELLO CHE IO TI CHIEDERÒ?

Utilizzare i prodotti sempre, presentarti alle sedute e ai controlli fissati e non mollare appena vedrai un risultato soddisfacente?

Ti dico questo perché il laser è capace di dare grossissimi risultati nel breve periodo che possono indurti a essere già soddisfatta.

NON FARE L’ERRORE DI NON ASCOLTARMI!

Mi è capitato anche di fare i check up, riscontrare la fattibilità del servizio e ricevere un due di picche, in merito solo ed esclusivamente al discorso prezzo.

Alcune delle mie clienti (solo un paio per fortuna ) si sono rivolte  a un altro istituto meno caro, con meno garanzie per poi rivederle nel mio Centro dopo qualche mese, insoddisfatte dei risultati ottenuti fino a quel momento, richiedendomi un’ulteriore aiuto per raggiungerli una volta per tutte.

Quindi spendendo molti più soldi rispetto alla scelta di un percorso con me

Ti ricordo anche che la professionalità e’ dire anche NO se il percorso non si può fare.

Le mia esperienza è cominciata con l’acquisto di una luce pulsata e NON ho mai avuto la risposta che cercavo in termini di risultati.

Dentro di me non ero tranquilla e di certo non volevo neppure proporre un servizio che non rispecchiava le mie aspettative, né quelle della mia cliente.

Quindi ho deciso di studiare maggiormente come risolvere questo problema, analizzando e testando personalmente ciò che il mercato stava offrendo diverso dal mio.

VOLEVO TROVARE UNA SOLUZIONE E

GARANTIRE IL RISULTATO!

Quello che ho trovato è stato il LASER al DIODO ad ALTA POTENZA che è diverso da quelle apparecchiature che puoi trovare in giro, alcune sono spacciate per laser quando sono invece luce pulsata, altre invece sono di discutibile provenienza (per esempio cinese).

Quando sento parlare le clienti di quello che hanno sentito dire, raccontano tutte per l’esperienza di amiche che definiscono il trattamento semplice ed indolore.

Ritengo che si trasmetta troppa leggerezza, non bisogna mai dimenticare che abbiamo tra le mani un laser con alte capacità, quindi quanto è importante la preparazione dell’operatrice?

SE ANCHE TU SEI INTERESSATO A CONOSCERE I SEGRETI DELL’EPILAZIONE PERMANENTE E A NON BUTTARE PIÙ I TUOI SOLDI…

… ALLORA È ARRIVATO IL MOMENTO DI SCOPRIRE COME SMASCHERARE LE SOLITE PROMESSE DEI CENTRI ESTETICI

INSERISCI LA TUA MAIL E SCARICA IL BONUS GRATIS

 

 

Nadia Pioselli
La Specialista dell’Epilazione Esclusiva a Brescia